cnl_1

Benefici

Chi è il sostenitore
Persona fisica, Azienda, Ente pubblico o privato, che ci sostiene annualmente con un contributo in denaro di qualsiasi importo

Altre forme di sostegno sono:
- Destinazione del 5 x 1000 all'Associazione EpaC
- Donazioni per bomboniere
- Donazioni in beni e servizi
- Donazioni per progetti di ricerca scientifica o borse di studio
- Lasciti testamentari
- Sponsor di campagne informative
- Supporto all'Associazione in altre forme utili*


I contributi sono tutti reinvestiti per dare continuità alle nostre attività (es. assistenza telefonica, materiale informativo, ecc.).

Agevolazioni riservate ai sostenitori
I sostenitori usufruiscono gratuitamente delle seguenti attività informative:

• Invio periodico del bollettino informativo cartaceo "EpaC News".
• Consulenze personalizzate, presso le nostre sedi.
• L'invio periodico via posta elettronica di letteratura scientifica tradotta in italiano e notizie importanti recentissime.
• Aggiornamenti costanti sulle attività dell'Associazione.
• Accesso a consulenza e assistenza legale sulla Legge n. 210/92 e risarcimento da sangue infetto in convenzione con lo studio dell'Avv. Luigi Delucchi e Avv. Annibale Conforti.
• Altro materiale informativo gratuito stabilito di volta in volta.

Note:
- I servizi informativi offerti ai sostenitori possono variare di anno in anno, a seconda delle disponibilità economiche dell'Associazione.
- Il sostegno informativo viene fornito presso le nostre sedi, telefonicamente e per posta elettronica.
- La consulenza legale gratuita da parte degli esperti è regolamentata e descritta a questa pagina e non è compresa per coloro che destinano il 5x1000 come unica forma di sostegno

Note:
1) A tutti coloro che sono in grado di dimostrare di aver effettuato un versamento di un importo qualsiasi a favore dell'Associazione sarà fornita una password che servirà per entrare nell'area riservata ai sostenitori.

1A) Chi effettua un versamento su conto corrente bancario e desidera la ricevuta o usufruire dei nostri servizi informativi, nella causale deve specificare anche un recapito completo, poiché alla Associazione è notificato solo il nome e cognome di chi versa e l'importo versato.

2) I tempi di accredito per i versamenti su conto corrente bancario e conto corrente postale variano dai 4 ai 20 giorni. Se dopo avere effettuato il versamento desiderate avere subito la password, siete pregati di inviare i seguenti dati:

a) Estremi del versamento

b) Dati personali:
· Nome e Cognome
· Indirizzo e numero civico
· Località Provincia
· CAP · Telefono
· E-Mail

3) Per facilitare le comunicazioni tra l'Associazione e i propri sostenitori sarà effettuata l'iscrizione automatica dell'indirizzo di posta elettronica ad un'apposita mailing list, che serve unicamente per informare i sostenitori delle attività dell'Associazione e all'invio periodico di informazioni di carattere scientifico. Preghiamo coloro che non desiderano ricevere alcun tipo di comunicazione di specificarlo.

4) I dati vanno comunicati con le seguenti modalità scrivendo a sostenitori@epac.it, oppure inviando un fax allo 06 60209056 Entro 24/48 ore sarà inviata la password all'indirizzo di posta elettronica segnalato. Per questioni URGENTI, telefonare al numero 06 60200566

5) Altre informazioni utili
Sono considerati sostenitori anche tutti coloro che offrono un contributo di altra natura che non sia economico. Esempi di forme alternative di contributo sono: traduzioni di materiale scientifico, attività promozionale, raccolta fondi, mettere a disposizione locali o attrezzature, lasciti di beni materiali o strumentali, ecc.

6) Deduzione fiscale
Le donazioni fatte alla nostra Associazione sono deducibili fiscalmente secondo le normative vigenti. Clicca qui per chiarimenti.

7) Privacy
Tutti i dati sensibili forniti all'Associazione EpaC sono trattati in conformità alla vigente normativa sulla privacy.

Le informazioni sensibili sono gestite esclusivamente dagli operatori dell'Associazione e adeguatamente protette. Nessuna informazione sensibile verrà mai ceduta a terzi per scopi commerciali, sondaggi o altro. Le società commerciali incaricate di spedire il nostro materiale informativo sono rigidamente selezionate e debitamente istruite nel rispettare le regole sulla privacy e adottare ogni accorgimento utile per conservare l'anonimato.

La stessa Associazione adotterà criteri adeguati di anonimato nell'invio di materiale cartaceo omettendo ogni riferimento alla patologia trattata. I responsabili della gestione dei dati sensibili sono il Presidente e Vice Presidente dell'Associazione.

Chiunque può decidere in qualsiasi momento di essere rimosso dai nostri archivi, chiedere informazioni di qualsiasi natura, esporre lamentele, eseguire modifiche o dare altre indicazioni scrivendo una e-mail a info@epac.it o chiamare il numero di tel. 06 60200566


Collegamenti
- Contributo in denaro di qualsiasi importo
- Destinazione del 5 x 1000 all'Associazione EpaC
- Donazioni per bomboniere
- Donazioni in beni e servizi
- Donazioni per progetti di ricerca scientifica o borse di studio
- Lasciti testamentari

- Sponsor di campagne informative
- Supporto all'Associazione in altre forme utili
- EpaC News
-
Archivi di documentazione scientifica
-
Consulenza e assistenza legale
-
Agevolazioni fiscali

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!