2009 |
Giornata mondiale epatite
Costo complessivo preventivato: .000 euro
Durata: 1 anno
Attività: informazione e prevenzione
Nell'ottica di razionalizzare le risorse, pur mantenendo un impatto mediatico medio alto, EPAC ha impostato una campagna radio e stampa in collaborazione con un' agenzia specializzata.
I risultati sono stati ottimi: innumerevoli articoli stampa, su riviste specializzate di medicina e salute, e su portali internet – vedi 1-2-3-4 - e oltre 40 radio (nazionali e locali ) hanno trasmesso lo spot di Luca Barbarossa sulla giornata mondiale dell'epatite.
Inoltre abbiamo firmato un protocollo di intesa con il Garante dei detenuti del Lazio per fornire aiuto e sostegno, e anche materiali informativi sull'epatite, per gli stessi detenuti del LAZIO.
Un progetto di EPAC Onlus, in collaborazione con ELPA (European Liver Patients Association) e WHA (World Hepatitis Alliance)
con il contributo di Bristol.
Infine vi è un altro progetto che sta per partire, sull'area scientifica, ma sul quale riteniamo opportuno pubblicare i dettagli tra qualche mese, a progetto partito.
Nota: in tutti i progetti presentati sopra, l'Associazione investe una parte di fondi propri. Pertanto chiunque desideri appoggiare economicamente uno o più progetti o chiedere informazioni può scriverci cliccando qui