Portale Epatite e malattie del fegato
Sito Epatite C
Sito Epatite B
Sito Steatosi
Sito Cirrosi
Sito Tumori
Sito Trapianti
Nuovi Farmaci
Malattie autoimmuni

Roma Piazza Sempione - Domenica 16 Giugno Concerto della “Rino Gaetano Band” a favore di EpaC Onlus



L’associazione italiana Onlus “Rino Gaetano”, ha organizzato la Terza Edizione del Raduno nazionale in onore del geniale cantautore, scomparso prematuramente 32 anni fa.

La “Rino Gaetano Band” sarà la protagonista del grande concerto che da tre anni riunisce a piazza Sempione migliaia di fans provenienti da tutta Italia.

Domenica 16 Giugno 2013 alle ore 21, la “Rino Gaetano Band”, insieme ad altri ospiti legati alla figura di Rino, si esibirà sul grande palco di Piazza Sempione di Roma per l’ormai consueto concerto che riunisce ogni anno tutti i fans del mitico cantautore e gli amanti della buona musica.

Anche quest’anno, come in precedenza, la musica e le parole di Rino andranno a braccetto con la solidarietà.

Inoltre, l’Associazione sosterrà la sensibilizzazione e la prevenzione nei confronti di una grave malattia infettiva quale l’Epatite C anche grazie alla consulenza della dottoressa Angela Testa, medico chirurgo, infettivologa ed epatologa.

La casa editrice “HISTORICA”, nella persona del Direttore editoriale, Francesco Giubilei, ha concesso l’autorizzazione a donare all’Associazione nazionale dei malati di Epatite C, denominata “EpaC”, una percentuale (pari ai diritti d’autore) sul ricavato delle vendite del libro durante la sera del convegno, “Quando il Cielo era sempre più blu”.

L’autore del libro, intimo amico di Rino Gaetano, è il dott. Enrico Gregori, capo servizio della cronaca nera del quotidiano “Il Messaggero”.

Associazione italiana Onlus “Rino Gaetano”
presidente Anna Gaetano,
vice presidente Alessandro greyVision,
co-direttore artistico Riziero Agostinelli, consigliere legale, avvocato Marco Viola, consigliere del Municipio di Montesacro, Fabio Dionisi.

info: rinogaetano@alice.it
cell. 338 2950588

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!

Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta elettronica per confermare l’iscrizione