Rivalutazione indennizzo Emodanneggiati: incontro alla Camera per ribadire il no Art. 11 comma 13 e 14 D.L. 2228

Il Vice Presidente Massimiliano Conforti per l’Associazione EpaC, Teresa Tosi per l’Associazione I Delfini Onlus, Nicola D’Ambrosio per LIDU, Gabriele Calizzani per Fedemo e Angela Iacono per Fondazione per la Thalassemia Giambrone hanno incontrato l’ON. Mazzochi Antonio a cui hanno esposto il problema legato alla rivalutazione monetaria che è menzionato nella manovra finanziaria di correzione. Le nostre richieste sono state recepite bene e con chiarezza.

Le Associazione hanno lasciato un documento di sintesi sul problema All'On. Mazzocchi. Il document unitario è stato sottoscritto anche da CittadinanzAttiva ed Anadma, che non hanno partecipato fisicamente all’incontro.

Gli emendamenti ai commi 10 e 11 dell'arti 11 non sono ancora discussi in Commissione Bilancio del Senato e In questi giorni si continuerà l’attività di sensibilizzazione politica all’argomento .

L’Aula del Senato si riunirà nuovamente per discutere il DL 2228 il 6 Luglio.

La redazione di EPAC

Scarica il documento consegnato all’Onorevole Mazzocchi qui