cnl_1

Riccardo Montolivo: "(Al Milan) Non veniamo da un periodo facile, ma la partita di Bologna è stata esaltante!"

14/02/2017
Ma il grande campione era a in diretta con Max Brigante per lanciare un'importante campagna a favore della lotta contro l'Epatite C.

Riccardo Montolivo e il mondo del calcio scendono in campo contro l’Epatite C. Un grande campione, il capitano del Milan (che stasera giocherà con la Lazio) e della Nazionale Italiana che proprio in questo periodo si sta allenando dopo quattro lunghi e difficili mesi di "stop", un’importante campagna di sensibilizzazione su una malattia, l’Epatite C, che nonostante le cure efficaci continua a diffondersi e a mietere vittime anche nel nostro Paese.



Per questo, la onlus EpaC, impegnata su questo fronte dal lontano 1999, ha lanciato con la complicità della Lega Seria A e di alcuni sportivi illustri, da Ciro Immobile a Riccardo Montolivo e dalla gloria Hernàn Crespo al campione olimpico di fioretto Daniele Garozzo, una nuova iniziativa volta a raccogliere fondi da destinare all’informazione, alla prevenzione e all’assistenza dei malati di Epatite C. Come aiutare? Basta inviare un SMS del valore di 2 euro al numero 45544. C'è tempo fino al 20 febbraio!



Fonte: 105.net

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Iscriviti alla Newsletter!