Attività e news >> Attività e notizie

Liver & Friends: per celebrare la nascita di FIRE - Fondazione Italiana Per La Ricerca In Epatologia

02/02/2010

 

Il 25 febbraio 2010 si terrà a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma l’evento “Liver & Friends”, serata di presentazione della nascita di FIRE – FONDAZIONE TALIANA PER LA RICERCA IN EPATOLOGIA, in occasione dei 40 anni di AISF – ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LO STUDIO DEL FEGATO.

 

E' possibile acquistare i posti di Galleria presso http://www.greenticket.it e quelli di Platea contattando la segreteria della Fondazione FIRE.

 

Ulteriori informazioni sul sito della Fondazione: http://www.fondazionefegato.it

 

La redazione di EPAC


Pagina:  1  2  3  4  5

5 x 1000

Sostieni EpaC Onlus donandoci il tuo 5xmille
Per sapere come, fai clic sull'immagine


Iscriviti alla newsletter

*****************
Se vuoi iscriverti al nostro notiziario mensile, inviato per email, inserisci il tuo indirizzo di posta qui sotto
email:
*****************
Notiziario cartaceo

Vuoi ricevere il Notiziario cartaceo a casa tua, ti basta un clic sull'immagine qui sotto

Sostenere l'Associazione

Vuoi sapere come puoi darci il tuo contributo clicca sull'immagine

Dona online

Sostieni EpaC Onlus donando online. Veloce, sicuro e di grande aiuto!

E' vietato copiare, estrarre parti, pubblicare su altri siti, divulgare a terzi qualsiasi materiale pubblicato su questo sito senza
l'espressa autorizzazione scritta dell'Associazione EpaC Onlus e dei medici specialisti interessati.
Qualsiasi violazione verrà perseguita a norma delle vigenti leggi - Credits - Credits 3D art